Brochure

    Scarica la nostra brochure

    DOWNLOAD PDF

    Plastic material stamping

    DMC Production – Plastic – è un’azienda moderna, dinamica e ad alto contenuto tecnologico. Con una capacità produttiva di oltre 30 milioni di pezzi all’anno siamo in grado di garantire standard qualitativi nelle fasi di produzione.
    L’azienda dispone di un reparto produttivo composto da un totale di 17 presse, di cui:

    • N. 5 presse mono-iniezione da 250 a 375 Tons. (Milacron – Sandretto) dotate di controllo del processo a ciclo chiuso e asservite da robot manipolatore a 4 assi;
    • N. 12 presse mono-iniezione da 90 a 200 Tons. (Arburg), asservite da robot manipolatore a 4 assi;

    Siamo specializzati in componenti di precisione mono-materiale, sia stampati sia co-stampati.
    Gli impianti sono attrezzati con sistemi di alimentazione automatica, le presse sono equipaggiate con robot a 3 e 7 assi per lo scarico, la pallettizzazione, le post-lavorazioni e il packaging. I materiali prevalentemente impiegati sono tecnopolimeri (ABS, LCP, PC, PA, PBT, POM, PPA, PPS, PEEK, PET, PSU, PP, PVC) caricati con fibre di vetro e/o carbonio, elastomerizzati, autoestinguenti, dissipativi ed elastomeri termoplastici (poliesteri, poliuretanici, polieolefinici).
    Ogni anno investiamo in tecnologia per offrire ai clienti soluzioni sempre più innovative ed economicamente competitive.

    VideoVideo Button

    Metal material stamping

    DMC Production – Metal – è un’azienda moderna, dinamica e ad alto contenuto tecnologico. In questa area aziendale, sempre più importante per l’azienda, è attivo un parco macchine dotato di presse meccaniche da 60 a 500 tonnellate assistite da gruppi alimentatori e raddrizzatori automatici, alimentatori elettronici di alta precisione ed affidabilità e con movimentazione del pezzo assicurata da isole robotizzate dedicate.

    1
    engin_2